Impegno nella gara di casa per Arduino Eusebio
Arduino Eusebio sarà di scena nella 38ª Coppa Sila in questo fine settimana. Il pilota Bruzio dopo la splendida vittoria nella Coppa Selva di Fasano di poche settimane fa, si ripresenta allo start con la sua Volkswagen Polo in Racing Start 1.4.
Senza dubbio l’obiettivo principale per Eusebio, sarà quello di continuare il suo trend positivo e cercare di continuare a vincere. Farlo nella gara di casa avrebbe un sapore più che speciale, per confermare il periodo straordinario sul piano agonistico.
Queste le dichiarazioni di Arduino Eusebio, prima della Coppa Sila 2018: “Dopo l’importante vittoria in quel di Fasano, saremo al via della gara di casa. Scontato dire che cercheremo di dire la nostra per cercare di aggiudicarci la classe d’appartenenza. Sarà una gara come sempre che mi regalerà emozioni indescrivibili, che solo chi ama questa gara può capire.”
Il fine settimana inizierà da venerdì pomeriggio con le verifiche tecniche/sportive in quel di Camigliatello Silano, sabato si inizierà a far sul serio per i piloti presenti che affronteranno il percorso per ben due salite. Domenica gara in manche unica, con start previsto alle ore 9.30.
Foto: Acisport