Domenico Scola a Popoli per la 56 edizione delle Svolte di Popoli
Il prossimo fine settimana si correrà la classica gara abruzzese di Popoli arrivata alla sua 56 edizione valevole per il TIVM 2018. Domenico Scola conferma la sua presenza alla gara ma cambia gruppo e classe rispetto alla sua ultima apparizione in civm in quel di Gubbio, e sale a bordo sulla monoposto sempre della Dalmazia, una Lola 3000 per puntare alla classifica assoluta.
Domenico Scola:
“Dopo circa un anno ritorno su una vettura 3000 e sicuramente questo mi fa molto piacere. Ringrazio Pasquale della Dalmazia per l’opportunità data, infatti oggi siamo stai in pista a Battipaglia per testare la monoposto in vista di Popoli.
L’obiettivo per me e per la Dalmazia è quello di apportare le giuste regolazioni sulla vettura e di renderla competitiva per qualsiasi competizione. Oltre a Pasquale vorrei ringraziare la scuderia Vesuvio, nella persona di Valentino Acampora, per l’occasione e per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Dopo le esperienze con CN2000 alla Sila, con il 1000 a Morano e con il Pa2000 a Gubbio, sono molto eccitato nel riaffrontare un percorso veloce e tecnico, come quello di Popoli, con un 3000 c.c. ”.
Appuntamento per questo fine settimana per le Svolte di Popoli.