56ª Cronoscalata Svolte di Popoli  

Francesco Di Tommaso al via della 56ª Cronoscalata Svolte di Popoli

Ufficio Stampa Francesco Di Tommaso 6 Settembre 2018

Il Pescarese di Pianella Francesco Di Tommaso sarà allo start dell’edizione numero 56 delle Svolte di Popoli e anche in questo 2018 la classica Abruzzese sarà valida per il TIVM Nord e Sud. Grandi ambizioni per il pilota di Pescara che vorrà far bene.

In questa occasione Di Tommaso si presenterà ai nastri di partenza con una Renault Clio RS in PROD S 2000, dove cercherà senz’altro di dire la sua per la vittoria di gruppo e di classe. Quest’anno per Di Tommaso sarà la prima salita, dopo qualche esperienza in altre discipline e di certo non vorrà mancare l’appuntamento con un risultato positivo. Una gara quella di Popoli, che può considerarsi senz’altro per Di Tommaso come la gara di casa e far bene nella gara di casa varrebbe doppio.

Francesco Di Tommaso: “Torno a correre in salita con molto entusiasmo, siamo consapevoli che dovremo badare bene alle occasioni che ci capiteranno e quindi non vogliamo farci trovare impreparati. Speriamo alla fine di poter festeggiare una vittoria, è questo quello che posso augurarmi. Correrò con una Renault Clio che ad inizio anno avevamo impostato per correre nei Rally, ora siamo in procinto di prenderne un’altra e vedremo di prepararla al meglio in chiave 2019.”

Il programma della gara di Popoli, prevede le verifiche di rito nel pomeriggio di venerdì e le prove al sabato con due salite. Domenica si svolgerà la gara sempre in due salite con start previsto per le ore 9.30/10.00.