Saranno 183 i partenti nelle prove della Luzzi Sambucina, gara che chiude il CIVM 2018
Concluse le operazioni preliminari della gara organizzata dalla Cosenza Corse, 12° ed ultimo round di Campionato Italiano Velocità Montagna. Dalle 9.30 di domani, sabato 6 le due salite di ricognizione
Scatterà alle 9.30 di domani, sabato 6 ottobre, la prma delal due salite di ricognizione della 23° Luzzi – Sambucina, il 12° e conclusivo round di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche che vedrà al via 183 concorrenti.
Cresce l’attesa per le sfide decisive che assegneranno il titolo di Campione Assoluto Velocità Montagna, Campione di gruppo CN, gruppo GT e “Bicilindriche”.
Le due salite di ricognizione serviranno ai piloti per scegliere le regolazioni e le strategie in vista delle due salite di gara di cui a partire dalle 9 di domenica 7, saranno teatro i 6,150 Km che congiungono Luzzi all’Abazia di Sambucina, lungo la SP 248.
La appassionata Luzzi, abbarbicata sulle due alture che la caratterizzano, è completamente coinvolta dalla competizione, infatti, il centro è sede del paddock e tutte le strade e le piazze ospitano i mezzi dei team, tutto l’ospitale e gradevole paese è protagonista della gara.