Due piloti della Novara Corse alla partenza della 45ª Alpe del Nevegal
Grossi ritorna agli impegni del CIVM ancora più motivato dopo la partecipazione allo Slalom Mignanego- Giovi lo scorso fine settimana, in cui ha portato la sua Rover Mini Cooper al 10° posto nella classifica assoluta, vincendo gruppo e classe E1.
Il 18 e 19 maggio sarà dunque la Clio Cup ad impegnare Gianluca Grossi sui tornanti delle Alpi bellunesi:
“La prova è molto tecnica, nonostante non sia particolarmente lunga, molto simile ad una prova speciale di rally. Unica incognita sarà il meteo che fino all’ultimo non ci concederà la possibilità di stabilire gli accorgimenti sulla vettura. L’obiettivo resta quello di migliorare le prestazioni dello scorso anno e di tornare a casa con punti utili per il Campionato”
Roberto Libè, che ha esordito nel mondo delle cronoscalate alla Salita del Costo 2019, ha partecipato, sempre con la sua Clio Cup, lo scorso fine settimana, al Trofeo Super Cup presso il circuito di Franciacorta.
Dopo le verifiche del venerdì, motori accesi delle due Clio per le prove ufficiali del sabato a partire dalle 9.30, mentre gara 1 partirà domenica alle ore 9.00 con gara 2 a seguire.