Gaetani Racing in gara alla 38ª Buzetski Dani
Padova – Il team Gaetani Racing sarà presente il prossimo fine settimana alla tappa conclusiva del Campionato Europeo Montagna, che si svolgerà in Croazia, a Buzet. Luca Gaetani a bordo della Ferrari 458 GT3 sarà allo start di quest’importantissima sfida, di alto livello, in cui avrà la possibilità di confrontarsi con i big del panorama europeo del mondo delle auto Gran Turismo. Saranno più di 230 i concorrenti che si affronteranno in questo atto conclusivo del campionato CEM, in un clima assolutamente festoso dove gli appassionati ed i sostenitori di questo bellissimo sport sono sempre molto calorosi e numerosi. Per il portacolori della Vimotorsport sarà una buona occasione per studiare questo difficile percorso, mai affrontato prima, e arricchire il proprio bagaglio di nuove esperienze in vista del prossimo campionato.
Luca non sarà solo in terra croata, a vestire i panni del Team Gaetani Racing il driver marchigiano Leoni Federico, che per la prima volta proverà il brivido di salire a bordo di una Rossa di Maranello per una gara Test con la Ferrari 458 Challange.
L’appuntamento è per Venerdi 13 Settembre con le verifiche tecniche di routine, Sabato 14 a partire dalle ore 9.30 ci saranno le due manche di prove ufficiali, e Domenica 14 Settembre con start fissato alle 9.00 ci saranno le due manche di gara.