Altro

Sold out per la Levante Race of Champions

Full di iscritti e biglietti a ruba per la giornata del 22 dicembre sull’Autodromo di Binetto. Tanti nomi noti del motorsport e dello spettacolo per la gara kart endurance che festeggia il 30° anniversario della pista pugliese gestita da Safe & Emotion. Inaugurazione con il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e il F.1 Antonio Giovinazzi. Pezzolla: “Travolti dalla passione di pioti e pubblico, preziosa la collaborazione ACI Bari”
Autodromo del Levante 20 Dicembre 2019

Binetto (BA) – Sold out nel numero di equipaggi della Race of Champions, la gara endurance di kart che il 22 dicembre sarà il momento clou delle celebrazioni per il 30° anniversario dell’Autodromo di Binetto, la pista alle porte di Bari gestita da Safe & Emotion su incarico di ACI Vallelunga. Al tutto esaurito già registrato tra i partecipanti è prossimo ad aggiungersi anche quello dei biglietti che sono andati a ruba per accaparrarsi la possibilità di vivere una giornata di piena passione sportiva ed ad alta adrenalina con tanti personaggi noti non solo del motorsport mondiale, ma anche del mondo dello spettacolo. Un evento che porta il territorio al centro della scena, organizzato con il supporto dell’ACI Bari presieduto dal Dr. Francesco Ranieri.

Ettore Bassi

Sarà spettacolo in pista con la gara kart endurance dove ben 20 equipaggi formati da grandi piloti di 2 e 4 ruote, noti attori, musicisti di spicco e giornalisti delle più conosciute testate, si sfideranno durante 4 ore di competizione.
Alle 10 inaugurazione della giornata con la presenza del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani che in un carosello di auto di alto prestigio storico compirà dei giri d’onore sulla pista con il driver F.1 Alfa Romeo Antonio Giovinazzi, a cui l’impianto barese ha dedicato una sezione del fans club. Tante e varie iniziative, alle 11 l’incontro con la stampa e subito dopo lo start della gara. Un lungo programma che non si concluderà con la premiazione prevista per le 16, ma continuerà con la festa in autodromo ed il DJ set.
-“Levante Circuit per il suo 30° compleanno merita una festa all’altezza del prestigio del punto di riferimento del motorsport nell’intero sud Italia – dichiara Ivan Pezzolla – abbiamo il supporto di molte realtà pubbliche e private nell’organizzazione dell’evento e d in particolare quello dell’AC Bari, ma ciò che più di tutti infonde entusiasmo è la massiccia risposta confermata dal tutto esaurito tra i partecipanti in arrivo da tutta Italia e dalla passione del pubblico che ha quasi portato a terminare i biglietti disponibili. Appuntamento a domenica mattina”-.