Impegni su due fronti, questo fine settimana, per la scuderia RO racing
Rally e salita negli impegni della scuderia RO racing questo fine settimana. Numeroso il plotone di equipaggi presenti al Rally Valle del Sosio, gara di chiusura del Crz e del Trz, che domenica si disputerà a Chiusa Sclafani.
A difendere i colori del sodalizio di Cianciana ci saranno, nella numerosa classe R2b, con una Renault Twingo Rosario Montalbano e Caterina Bonsi, rispettivamente direttore sportivo e direttrice tecnica della scuderia e Mauro Licata e Vincenzo Di Sano, con una Peugeot 208. In classe A5 a bordo di una Panda Kit saranno della partita Kevin Rosetta e Marco Cusimano.
Sempre nella stessa manifestazione saranno sicuri protagonisti della gara riservata alle storiche, con una Porsche 911 del Terzo Raggruppamento, Claudio e Ciccio La Franca, vincitori della manifestazione due anni fa. Sempre nello stesso raggruppamento, con una vettura gemella a quella dei fratelli La Franca, ci saranno Oliver Oliveri e Totò Giglio. Nel Primo Raggruppamento, Roberto Perricone, su una Porsche 911 2000, in coppia con Luigi Aliberto, proverà a fregiarsi del titolo di campione di zona.
Sul fronte marchigiano a Pesaro, nella Coppa Faro, valevole per il Civsa torneranno all’attacco con una Porsche 911 del Secondo Raggruppamento Matteo Adragna e con una del Terzo Raggruppamento Natale Mannino. Sempre nel Terzo Raggruppamento ormai prossimo al titolo di classe, con la sua Fiat 127 continua la positiva esperienza nella massima serie nazionale Vincenzo Serse.
“Non ho avuto un ottimo esordio stagionale – ha detto Natale Mannino – nella gara marchigiana cercherò di ripagare l’impegno di tutti con un risultato migliore”.