La Sport Made in Italy grande protagonista nel SuperCup a Magione
Week end ricco di soddisfazioni per la scuderia Sport Made in Italy a Magione, in occasione del terzo appuntamento stagionale del campionato SuperCup, il nuovo format tricolore riservato a vetture Turismo e GT dotate di motori aspirati e di cilindrata compresa tra 1.0 cc e 2.0 cc. Luca Rossetti si è infatti confermato assoluto protagonista, conquistando una splendida vittoria in Gara 1 al volante della Peugeot 206 2.0, al termine di un entusiasmante duello con Sergio Borsini. Il pilota della scuderia romana ha poi messo a segno un’eccellente prestazione anche nella seconda manche, andando a cogliere un ottimo secondo posto che lo pone tra i principali pretendenti al titolo, visto anche il bilancio positivo del precedente round svoltosi sempre sul tracciato umbro.
Anche in questa occasione la Sport Made in Italy ha visto tra i propri portacolori impegnati in pista Maurizio Narcisi e Antonio Scocco: il primo, al volante della Peugeot 106, ha ottenuto il secondo posto in classe N-1300 nella prima manche, prima di cedere il volante al compagno Davide Baffascinnelli in Gara 2; per quanto riguarda Scocco, quest’ultimo è giunto in entrambe le occasioni al terzo posto nella classe N-1300, sempre al volante di una 106 della casa francese.
Archiviato anche il terzo appuntamento stagionale, è ora il tempo di guardare già al prosieguo della stagione, con il campionato SuperCup che tornerà in pista il 25-26 Luglio sul veloce tracciato di Pergusa, dove i piloti della scuderia Sport Made in Italy punteranno a confermarsi al top della serie tricolore.