Gara positiva per Giuseppe Agnello al 30° Trofeo Scarfiotti
Le regolazioni hanno portato ai risultati ottenuti e la performance registrata nell’unica manche di gara della Sarnano-Sassotetto, prima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano, non ha deluso le aspettative.
Il tempo ottenuto domenica, sui 9977 metri del percorso, è infatti sceso di oltre un minuto rispetto alla prima manche di prova effettuata sabato, testimonianza che i lavori effettuati nella pausa invernale e che le regolazioni effettuate dopo le ricognizioni di sabato hanno dato i frutti sperati.
“Sono assolutamente soddisfatto, -ha dichiarato il driver- i risultati sono andati oltre le aspettative considerando i problemi riscontrati sabato. Poche regolazioni hanno fatto si che la mia Lotus Exige S1 assorbisse bene le asperità e le difficoltà che questo tracciato, impegnativo, veloce e molto tecnico ha riservato a tutti i miei rivali.
Il piazzamento nella classifica generale dei Gruppo E2-SH, immediatamente a ridosso del podio, è motivo di ulteriore soddisfazione
I presupposti sono buoni per il proseguo della stagione e per l’assalto al TIVM Centro, campionato in cui metterò tutto il mio impegno in questa stagione.
Ora la mia concentrazione è rivolta al prossimo appuntamento, la Coppa Paolino Teodori, gara molto più corta ma ugualmente impegnativa.”