L’Autodromo del Mugello a porte aperte per il pubblico
Una bella notizia arriva dal Mugello Circuit, la cui direzione ha annunciato questa mattina che il 9° ACI Racing Week End, che ospita anche il 4° ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, in programma dall’8 al 10 ottobre prossimi, sarà a porte aperte per il pubblico.
Gli appassionati, per la prima volta dopo la pandemia Covid-19, potranno accedere nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre esclusivamente alla tribuna centrale previo acquisto del biglietto (Intero € 15, Ridotto € 10). Le riduzioni saranno riservate agli under 18, donne e soci ACI, mentre gli under 12 avranno ingresso omaggio purchè accompagnati da un adulto, così come avranno accesso libero i residenti nel comune di Scarperia e San Piero (FI).
I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it e presso la biglietteria del circuito ubicata all’ingresso principale e daranno diritto a posti numerati e distanziati, nel rispetto del protocollo sanitario di contenimento del contagio, che sarà possibile consultare al seguente link:
https://mugellocircuit.com/images/djevents/Aci-racing-set-2021/ITA/Protocollo-clienti_COVID-19_rev-16-del-28.6.21.pdf
L’accesso alla tribuna sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass (per soggetti di età superiore ai 12 anni compiuti) e al momento dell’emissione del biglietto sarà richiesto nome, cognome e numero di telefono, in ottemperanza alla normativa di tracciamento sanitario. Il personale all’ingresso potrà chiedere di esibire anche un documento di identità. Per ulteriori informazioni si rimanda a https://www.ticketone.it/campaign/green-pass.
Al pubblico non sarà consentito l’accesso al paddock, che sarà riservato unicamente agli addetti ai lavori.