Simone Faggioli per l’11esima volta conquista la Coppa Selva di Fasano
La pioggia sembra non volere abbandonare la prima parte del CIVM e spesso quest’anno ha creato situazioni difficili.
Lo sa bene Faggioli che con la sua squadra ha preso parte alla 64esima edizione della Fasano Selva svoltasi in provincia di Brindisi lo scorso week-end.
Il portacolori Best Lap a bordo della fida Norma M20 FC Bardahl gommata Pirelli la domenica vince Gara 1 con un buon vantaggio sugli avversari, mentre in Gara 2 viene sorpreso dalla pioggia e chiude in quarta posizione. Grazie al crono di Gara 1 Faggioli è comunque primo assoluto e conquista la vittoria della manifestazione.
Faggioli commenta: “Alla fine per fortuna tutto bene! Ci tenevo, sono nell’albo d’oro della gara per l’undicesimo volta. Ringrazio Laura De Mola per la grande ospitalità e per il bellissimo evento che ogni anno mette in piedi. Peccato per il meteo che è cambiato così repentinamente e mi ha messo in difficoltà. Con il quarto posto in gara 2 ho lasciato qualche punto per la classifica del campionato, ma siamo comunque riusciti a portare a casa il risultato e questo è importante!
Oggi tra l’altro una parte del Team Faggioli era in Trentino al debutto della Levico Vetriolo: Degasperi, nostro compagno, ne è stato organizzatore e concorrente ed ha pure vinto. Tanti complimenti a lui!”