Alberto Chinnici al via in Valcamonica
Alberto Chinnici torna al volante della Sport compatta con cui si è guadagnato un posto al sole nelle prime uscite stagionali in Civm e Tivm, ove ha sfoderato consistenti prestazioni personali sia sul bagnato che sull’asciutto, penalizzate in un paio di occasioni da qualche piccolo infortunio tecnico.
Il tuner potentino ed il pilota siculo in forza alla Scuderia Ateneo guidata da Agatino Pedicone, confidano quindi di aver risolto il piccolo problema tecnico che talvolta si presentava, così da essere pienamente competitivi per la difficile tappa dell’ItalMontagna fra Malegno e Borno, in programma nel week end alle porte, l’ultimo del mese di maggio.
Alberto Chinnici confida di poter effettuare tutto il Tivm Sud e probabilmente in toto anche le restanti gare del Civm.
Il commento dell’ presidente Pedicone: “Chinnici ha tutta la mia fiducia, il ragazzo va benone e mi ha sorpreso per come abbia saputo gestire le situazioni sul bagnato e sull’asciutto con una macchina per lui nuova, mostrando davvero un ottimo passo. Sono sicuro che a fine stagione parleremo di un’annata più che positiva per lui e quindi anche per noi”.