Matteo Salpietro e la scuderia Nebrodi Racing alla Luzzi – Sambucina
Matteo Salpietro portacolori della scuderia Nebrodi Racing conferma la partecipazione alla 27ª Luzzi – Sambucina valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna.
Il pilota sinagrese sarà della partita con la fida Peugeot 106 rally racing start plus classe 1600 curata dall’ Autotecnica Racing.
Dopo gli ottimi risultati nelle salite di Linguaglossa, Sortino e Giarre l’obbiettivo di Salpietro e quello di oltrepassare lo stretto per confrontarsi con i migliori piloti che orbitano nel circus del campionato italiano velocità montagna è una sfida che Salpietro a colto al volo, “Sono motivato e determinato a fare bene e confrontarmi con i migliori specialisti in una gara affascinante e molto tecnica – le parole di Matto- ovviamente per me sarà prima di tutto un’esperienza che mi arricchirà dal punto di vista tecnico e sportivo, sarà massimo il mio impegno per ben figurare” . Soddisfazione per la scuderia umbertina, “Matteo è un ottimo pilota, molto veloce e competitivo, si adatta ad ogni tipo di gara in modo perfetto e i riscontri cronometrici ne sono la prova.
Gli impegni sportivi per la scuderia Nebrodi Racing e la DRC Sport Management non si fermano di certo, siamo in preparazione di un evento promosso con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Castell’Umberto, il 19 agosto in piazza IV Novembre per la 1° esposizione statica “Città di Castell’Umberto” e l’atteso Tindari Rally dove saremo presenti con numerosi equipaggi.
Appuntamento in Calabria dal 18 al 20 agosto alla 27^ Luzzi – Sambucina Trofeo Silvio Molinaro, con validità Trofeo Italiano Velocità Montagna sud, gara con un’ottima copertura mediatica trasmesse in live Streaming ed in diretta su ACI Sport TV