Enzo Osella e Giuseppe Angiulli incontrano Piloti, Scuderie e Stampa in occasione del “Trofeo Natale Nappi” sabato 18 Novembre 2023
Torino – Prosegue a buon ritmo il lavoro di rilancio “Osella engineering” fortemente voluto da Enzo Osella che ha affidato all’ing Giuseppe Angiulli il nuovo incarico.
Per far fronte alle tantissime richieste di aggiornamenti e informazioni tecniche sul progetto in corso d’opera che porterà al primo telaio interamente in fibra composita del plurititolato costruttore torinese, si è deciso di incontrare Piloti, Scuderie e Giornalisti direttamente in pista.
L’occasione migliore a fine anno è sembrata quella gentilmente offerta dagli amici della Scuderia Vesuvio in occasione del sempre affollato “Trofeo Natale Nappi” sul Circuito del Sele a Battipaglia in Campania. Sabato 18 Novembre, al termine delle prove in pista tutti invitati nella sala del circuito.
Enzo Osella introdurrà l’Ing. Giuseppe Angiulli, come nuovo responsabile della factory, che illustrerà ai presenti il suo fresco ruolo per il rilancio dell’azienda e mostrerà “su carta” le novità previste nel prossimo anno e negli anni a seguire.
Il tanto atteso telaio in “carbonio”, il kit completo che permetterà di utilizzare ancora il parco vetture esistente rendendolo attuale e competitivo, fino ad arrivare alla futura Osella PA31 G.
Il tutto coincide con una fase di notevoli cambiamenti regolamentari da parte della FIA che rischia di spaventare i possessori di vetture degli anni passati.
Un incontro che sarà una buona occasione per chiarire ogni dubbio e procedere spediti verso il prossimo futuro!