Giovanni Grasso e Vueffe Corse di scena nella salita slovena di Gorjanci
Il terzo appuntamento stagionale del Fia Hill Climb Cup approda alle porte della cittadina slovena di Novo Mesto per la GHD Gorjanci 2024.
Un’agguerrita schiera di avversari daranno battaglia al driver della scuderia toscana sui 3200 metri del tecnico e veloce percorso.
Un weekend impegnativo nel quale la Renault 5 Proto sarà messa a dura prova nell’intento di portare a casa punti preziosi per gli ultimi 2 impegni della serie continentale.
“Conosco questa gara -ha dichiarato il portacolori di Vueffe Corse- ma non va mai sottovalutata perchè davvero impegnativa e selettiva. Sono ala mia terza partecipazione ma mai come quest’anno il parco partenti nel gruppo 4 è nutritone agguerrito.
Le due partecipazioni precedenti mi hanno sempre regalato podi e grandi soddisfazioni e daró il mio meglio, insieme alla mia vettura per dare continuità a questa striscia positiva, sia in questa gara che nel campionato.
Cercheró di portare a casa il massimo bottino possibile.”
Verifiche tecnico sportive di rito nella giornata di venerdì, sabato con le salite di prova cronometrate e domenica con la gara.