Dopo uno shakedown sul circuito di Sarno Totò Miccichè debutta alla Coppa Nissena su una Osella PA 2000 turbo!
La gara di casa è sempre un appuntamento speciale per Salvatore Micciché, che ogni anno fa di tutto per essere ai nastri di partenza, e sfodera sempre prestazioni di tutto rilievo, nonostante non disponga di un’auto sua e la noleggi di volta in volta. Quest’anno Totò ha alzato l’asticella: l’alfiere della Catania Corse disporrà infatti di una Osella PA 2000 turbo che gli metterà a disposizione il team Catapano con il quale ha un rapporto privilegiato e di lunga data. Una vettura che sul veloce tracciato nisseno gli darà la possibilità di scalare la classifica assoluta e di lottare anche per il podio.
“Quale occasione migliore della gara di casa per fare il salto di categoria in E2/SC con l’Osella Pa2000 turbo del team Catapano Corse. Da tanto tempo lo pensavamo e adesso si è creata la giusta situazione e non me la faccio sfuggire. Ho effettuato un test in pista per prendere confidenza con la nuova vettura e soprattutto con l’erogazione del 1170cc Peugeot sovralimentato e tutto quanto riguarda diverse regolazioni d’elettronica. Sono contento del primo approccio nei giri in pista e siamo pronti per questa nuova avventura che sarà di certo molto impegnativa, il mio obiettivo sarà fare esperienza e divertirmi senza pensare al risultato finale. Vi aspetto“
Lo scorso anno il velocissimo Totò si è piazzato al nono posto della classifica assoluta con una Osella PA 21 di Gruppo CN primeggiando anche nella classifica di Gruppo. Salvatore ha già preso confidenza con il mezzo effettuando qualche giro nel circuito di Sarno e pare sia stato amore a prima vista! Per cui un grande in bocca al lupo e ci vediamo a Capodarso!