• Rally
    Carra-Mauri fanno centro a Rally Regione Piemonte
    Successo nel Femminile, sesto posto tra gli Under 25 e top ten del Promozione: in sintesi, il risultato dell'equipaggio Casarano Rally Team che, in alcuni tratti, ha davvero impressionato.
    Aci Sport 14 Aprile 2025
  • Casarano (LE) – Il Rally Regione Piemonte si è concluso in modo efficace e progressivo per Sara Carra e Federica Mauri, che dopo tre giorni di sfide appassionanti nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, hanno conquistato la vittoria nella classifica Femminile, il sesto posto tra gli equipaggi Under 25 e sono rimaste appena fuori dalla top ten del Promozione.

    Un risultato che premia la tenacia e la concentrazione dell’equipaggio, capace di mantenere un ritmo elevato per tutta la durata della gara. Il loro percorso è iniziato nel migliore dei modi con un’ottima prestazione nella prova spettacolo: Carra e Mauri hanno infatti staccato il terzo tempo assoluto tra i giovani dell’Under 25. Durante la seconda giornata, le due ragazze hanno ingaggiato un bel duello con le principali avversarie nel Femminile, fino all’ultima prova della giornata conclusiva, quando le antagoniste hanno alzato bandiera bianca, lasciando via libera alla giovane driver salentina e alla sua navigatrice lombarda.

    “Il risultato complessivo mi soddisfa – ha dichiarato Sara Carra – sono contenta di come è andata perché sto cercando di migliorare gara dopo gara, dimostrando una crescita sportiva concreta. Ricevere i complimenti da parte degli addetti ai lavori è uno stimolo in più per continuare su questa strada e fare ulteriori passi avanti. Dal punto di vista della prestazione ci sono stati momenti molto positivi, come nella prova iniziale, e qualche crono meno incisivo, ma il bilancio resta ampiamente positivo.”


  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Rovera dà battaglia a Le Castellet nel GTWC
    Pista
    Ufficio Stampa 15 Aprile 2025
    Andrea Levy protagonista a Misano
    Pista
    Best Lap 15 Aprile 2025
    Karim Sartori è secondo a Monza
    Pista
    Claudio Roselli 15 Aprile 2025