59ª Coppa Selva di Fasano  

Fine settimana soddisfacente per la New Generation Racing

Anche se con qualche intoppo, si può considerare soddisfacente il fine settimana della New Generation Racing. I risultati ottenuti alla Fasano Selva nella prima uscita stagionale in salita, fanno ben sperare per il proseguimento della stagione della scuderia catanzarese.
Ufficio Stampa New Generation Racing 17 Maggio 2016

Nelle bicilindriche Mercuri Angelo vince gara 1 ma non riesce a servire il bis in gara 2, tradito da un problema alla sua Fiat 500. Talarico Pietro e …Procopio Domenico sempre su Fiat 500, devono accontentarsi rispettivamente del sesto e nono posto di classe nella generale, in una classe numerosa che contava al via ben 28 vetture. Torcasio Giuseppe su Fiat 126, completava la sua gara 13° di classe. Perri Massimo dopo un ventesimo di classe in gara 1, non riusciva a prendere il via in gara 2.
Nel gruppo A Clif su Peugeot 106 R vince nelle 1400cc.
In E2 SC, Rubino Giuseppe su Elia Avrio ST/09 trionfa nella classe 1000. Vittoria in gara 1 e ottimo secondo posto in gara 2, che gli consentono di aggantuare il gradino più alto del podio nella sua prima Fasano – Selva.
La New Generation non spegne i motori, ed è già concentrata al prossimo appuntamento di questo fine settimana in quel di Curinga, per il 2° Slalom Curinghese che da quest’anno ha come validità, la Coppa C.S.A.I 6^ Zona.
Foto: Rainieri