A Castiglione anche la seconda manche del XXV Slalom Città di Campobasso
Giuseppe Castiglione si conferma il più veloce anche nella seconda manche del XXV Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca Battitini. Il pilota dell’Armanno Corse con il tempo di 2’32” e 13 centesimi, abbassa di oltre venti secondi il crono con cui si era imposto nella prima manche. Segno, questo, del netto miglioramento del fondo stradale andato, minuto dopo minuto e passaggio dopo passaggio, via via asciugandosi. Alle spalle del driver siciliano, a poco meno di tre secondi, Luigi Sambuco su Rebo 004. Ancora una volta terzo, bravo questa volta a completare i 3400 metri del percorso di gara senza toccare alcun birillo, il cinque volte Campione Italiano Slalom Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo
Sfortunato il campione in carica dello Slalom di Campobasso Saverio Miglionico che nella prima salita ha pagato la rottura del semiasse e nella seconda un problema alla pompa della benzina, la sua Radial SR4 dopo pochi metri dalla partenza si è fermata, ritiro forzato per lui che tenterà il tutto per tutto nella terza ed ultima manche.
Nella classifica Cez non è salito neanche nella seconda manche Martin Laszlo Bognar, ha coperto i 3400 metri della “gildonese” Robert Hefler.
Per la Gara di Regolarità, primo posto per l’equipaggio Moffa – Cirelli su Lancia Beta Montecarlo, secondo posto per De Castro – De Castro su Opel GT 1.900 a chiudere il podio l’equipaggio Iacampo – De Soccio a bordo di un Alfa Romeo Spider. Concludono la prova diciassette su diciotto equipaggi iscritti.