home 56ª Coppa Paolino Teodori  

Alla 56ª edizione della Coppa Paolino Teodori nella prima manche di prova svetta Merli

Il trentino sull'Osella FA 30 Fortech ufficiale è il miglior interprete dei 5.031 metri di tracciato. Scola sulla FA 30 Zytek e Magliona su Norma praticamente appaiati e buon a prima di Cubeda su FA 30. In corso la seconda manche
AciSport 24 Giugno 2017

Si è conclusa la prima manche di ricognizione della 56^ Coppa Paolino Teodori ed è stato Christian Merli ad ottenere il miglior riscontro cronometrico sulla Osella FA 30 Fortech ufficiale in 2’14″45.

Ottimi riscontri per Domenico Scola sulla Osella FA 30 con motore Zytek e soli 16 centesimi di secondo la differenza del tempo di Omar Magliona sulla Norma M20 FC.

Buona la prima salita di prove per Domenico Cubeda all’esordio assoluto su un tracciato di gara al volante della Osella FA 30 Zytek appena completata. Buona salita per Francesco Conticelli che ha trovato un set up già valido per la sua Osella PA 2000, con cui è stato appena più agile di papà Vincenzo sulla versione PA 30 Zytek della biposto.

In gruppo CN Luca Ligato sulla Osella PA 21 EVO, ha trovato il feeling con il tracciato più in fretta della diretta concorrenza per questa prima manche.