55° Trofeo Luigi Fagioli  

Antonino Migliuolo detta legge in gruppo N anche a Gubbio

Il pilota trento/campano vince il Gruppo N anche al 55° Trofeo Luigi Fagioli
Roberto Previato 24 Agosto 2020

Non era soddisfatto delle sue prestazioni nelle prove del 55° Trofeo Luigi Fagioli, Antonino Migliuolo lo aveva chiaramente detto, e per questo si è lavorato sull’assetto della sua Mitsubishi Lancer Evo IX.
E i risultati si sono visti in gara con due ottime salite che hanno dato un sostanziale miglioramento cronometrico e che gli hanno permesso di vincere, anche nel secondo appuntamento del CIVM 2020, il Gruppo N.

Queste le parole di Antonino a fine gara
“Sono molto soddisfatto della mia prestazione a Gubbio, anche perché il weekend non era iniziato nei migliori dei modi per via di alcuni problemi di assetto e Setup riscontrati nella giornata di prove al sabato… risolti questi problemi e trovato un setup ottimale grazie anche a Adriano Capraro e a Marco Recla che mi hanno dato una mano sull’assetto e sull’elettronica della mia Lancer Evo9.

Detto questo sono molto soddisfatto della mia prestazione, ringrazio come sempre tutti i miei sponsor che mi danno una mano e di appuntamento a tutti questo fine settimana a Popoli per il 3* round del CIVM”
Appuntamento quindi già a domenica prossima con la 58ª Cronoscalata Svolte di Popoli, terzo round del Campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà in provincia di Pescara.