Driver

Antonio Cardone alla 24 ore di Adria

Il forte pilota di Locorotondo parteciperà alla gara in pista il prossimo fine settimana a bordo di una Seat Ibiza Coppa.
Ufficio Stampa Antonio Cardone 22 Novembre 2017

Il 25 e 26 Novembre l’autodromo di Adria ha organizzato una gara endurance a squadre; la manifestazione agonistica avrà inizio già dalle prime ore dal sabato mattina con i turni di prove libere, poi seguirà la super pole alla quale tutte le 20 squadre iscritte schiereranno un solo pilota , per poi dare vita alla gara che prenderà il via alle ore 14:00 di sabato 25 e si concluderà sempre alle ore 14:00 di domenica 26 Novembre.
Come detto in precedenza, le squadre iscritte saranno 20 e i piloti, dai 6 agli 8 a squadra, si alterneranno alla guida della Seat Ibiza in versione Coppa con cambio DSG; la gara prevede una sosta obbligatoria ogni 45 minuti dove si effettuerà il cambio del pilota e il rifornimento.
Antonio Cardone correrà con la squadra EVA-Gretaracing con altri nomi noti del mondo delle cronoscalate come Scola e Savoia; con loro faranno parte della squadra anche Mariella, Mansueto, De Giuseppe e Alastra. Quindi una squadra di tutto rispetto che sicuramente saprà dire la sua sul tracciato veneto.
Appuntamento allora il prossimo week end con la 24 ore di Adria.