Buoni risultati a Sarnano per il Team Gretaracing Motorsport
Grande esordio del Carabiniere volante, Giovanni Grasso portacolori del Team Gretaracing Motorsport, e già reduce dal titolo vinto nel 2015 ( TIVM ) nella categoria Racing Start, classe RS2.0 con la Renault Clio RS.
Dopo aver avuto problemi tecnici nelle prove ufficiali, in gara ha conquistato un ottimo 2° posto di classe e un 3° posto assoluto di gruppo Racing Start. La gara si è svolta sotto una fitta pioggia e con alcuni banchi di nebbia che hanno complicato le prestazioni di tutti i partecipanti.
Lodevole è stata anche la prestazione del portacolori dell’Apulia Corse, in collaborazione con il Team Gretaracing Motorsport, Francesco “Ciccio” Savoia, che, alla guida di una Saxo VTS 1600 ha colto anch’egli un ottimo 2° posto di classe dietro al Sarnanese Cerchiè, ed un 7° posto assoluto di gruppo Racing Start. Come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera ed il Gretaracing Motorsport ha già il passo giusto per completare l’altra metà.
Il suo Presidente, Vito Guarini, si complimenta con entrambi i piloti per il risultato ottenuto, per la professionalità mostrata nell’occasione facendo ad entrambi un “in bocca al lupo” per la prossima gara.