47° Trofeo Vallecamonica  

Cardone Motorsport in Vallecamonica con Antonio Cardone e Giuseppe Cardetti

Sante Livrano 25 Luglio 2017

I due piloti del team di Locorotondo saranno presenti alla 47 edizione del trofeo il 29 e 30 Luglio .
La gara di Fasano, la gara di casa per Antonio, è stata una miriade di stati d’animo differenti, sfociati la domenica sera in un tripudio di euforia e soddisfazione per il risultato ottenuto e per la consapevolezza che il connubio creato,macchina-pilota, è quello giusto.
Infatti, il nuovo pilota della GRETARACING, sulla scia dell’entusiasmo e senza pensarci due volte, ha deciso di partecipare alla Malegno Borno, gara bellissima e classica delle gare in salita. A Fasano si è ottenuto il massimo, infatti Antonio è risultato a fine gara primo assoluto di gruppo E1, nonostante fosse alla sua prima gara con la splendida Audi A4 curata e sviluppata dalla Cardone Motor Sport.
Antonio Cardone: “ Alla vigilia della gara non credevo minimamente di poter subito entrare in feeling con questa macchina, visto che avevo fatto a Bari solo 2 giri di prova .Il sabato, dopo la prima ricognizione, ho capito perfettamente qual’era il potenziale dell’auto e con umiltà e parsimonia, ho puntato a fare un buon risultato , migliorando sempre salita dopo salita, rischiando anche in qualche tratto ma cercando di migliorare il livello di conoscenza con il mezzo. Meglio di così non poteva andare, sono veramente felice e dedico questa vittoria a tutte quelle persone che mi sono state vicine e che hanno contribuito a realizzare tutto questo.”
Con Antonio in quel di Malegno, ci sarà Giuseppe Cardetti,alfiere della Fasano Corse, neofita delle gare in salita quest’anno, che inizia a dire la sua, gara dopo gara, confezionando prestazioni sempre più convincenti iniziando ad avvicinarsi ai tempi realizzati dai top drivers di categoria. La gara di Fasano, complice qualche sbavatura di troppo, ha regalato al simpatico pilota barese un 4 posto di classe in Rs2000 a bordo della sua Clio, sempre curata dalla Cardone Motor Sport.