Continua a Rieti la cavalcata CIVM di Giovanni Loffredo
Dopo qualche settimana di pausa del Circus del CIVM, il poliziotto Salernitano Giovanni Loffredo pilota Re D’Italia Art torna al via con la sua Mini Cooper SD e lo fa in occasione della 56^ Rieti – Terminillo/54^ Coppa Bruno Carotti. La gara non è valida solo per il CIVM, ma anche per il TIVM sia zona Nord che zona Sud.
Giovanni Loffredo sarà al via della gara Reatina, con la sua sovralimentata Mini Cooper SD curata dall’AC Racing, che fino ad ora gli ha dato risposte molto concrete. Il pilota della Scuderia Vesuvio, attuale leader della classifica assoluta riservata alle RS fino a 2000cc aspirate benzina e diesel aspirate e turbo, arriva a Rieti con molta fiducia e con la speranza di poter continuare nell’ottimo trend intrapreso anche in questo 2019.
Sarà piena di ricordi questa gara per Loffredo, che già in passato ha affrontato in varie occasioni la gara Laziale. Anche quest’anno “l’esame Terminillo” si affronterà su una lunghezza di 13,4 km circa, con partenza dalla “colonnetta” di Lisciano, con arrivo poco prima della località Pian De’ Valli. Un mix di coraggio e tecnica, che i piloti dovranno mettere a disposizione per affrontare questa gara molto impegnativa e che non farà sconti, come da tradizione.