Crespi, sfortunato in Slovacchia, comunque chiude in terza posizione di gruppo
Stefano Crespi chiude la sua prima partecipazione alla tappa slovacca del CEM tenutasi a Dobsina il 22 e 23 luglio con un terzo piazzamento di gruppo nonché secondo di classe. Con l’Osella PA21 Evo gommata Pirelli del Team Faggioli la domenica in gara Crespi è stato autore di un’ottima prima manche che gli è valsa fino a quel momento la seconda posizione di gruppo e la prima di classe CN a un decimo dal secondo.
Nella seconda salita di gara, purtroppo, un abbassamento di pressione del pneumatico anteriore sinistro non gli ha permesso di mantenere le stesse posizioni in classifica anche se nonostante tutto il pilota milanese abbassava ulteriormente il suo tempo di 1″ e dieci.
Crespi, alfiere SC Racing, a fine gara commenta: “Sono contento a metà. Sono stato un po’ sfortunato. Nonostante la parziale perdita di pressione della gomma sono comunque riuscito a tamponare migliorandomi; ma non é bastato perché si è migliorato anche il mio diretto avversario. E quindi chiudo a nove decimi dal mio compagno di squadra Marco Capucci, a podio e con punti che mi mantengono nelle posizioni calde della classifica del campionato.”