Debutto in Spagna per Luca Gaetani
Il team tutto è molto felice di essere stato invitato a prendere parte alla 28° edizione della Cronoscalata Subida Ubrique Benaocaz che avrà luogo il prossimo fine settimana ad Ubrique a sud della Spagna, in Andalucia.
La gara valevole per il campionato andaluso è un test per il pilota padovano e soprattutto una buona occasione di risalire a bordo della “Rossa” di Maranello, in un tracciato del tutto nuovo e ricco di insidie come questo, che si presenta ad un primo approccio molto tecnico e difficile da imparare con i suoi 4485 m di lunghezza, in una cornice con scorci di paesaggi spettacolari.
Luca commenta così: “Sono davvero molto contento ed orgoglioso di essere stato invitato a questa gara, è un bellissimo inizio di stagione.” e poi aggiunge: “ E’ una doppia sfida per me, risalgo a bordo della Ferrari 488 Challenge dopo parecchio tempo, e lo faccio in un tracciato del tutto nuovo. Ci tengo a ringraziare per questa bella opportunità l’organizzazione nella persona di Paco, e tutti i partner che ci sostengono e ci hanno permesso di essere qui”.
L’appuntamento è per il prossimo fine settimana con le verifiche tecniche e sportive previste per la giornata di venerdì 15 Marzo, sabato 16 Marzo ci saranno le due manche di prova e la prima delle tre manche di gara, mentre Domenica la giornata inizia con la terza manche di prove, e a seguire si svolgeranno le altre due manche di gare, il tutto con start previsto alle 9.30.