Deludente chiusura di stagione per Stefano Crespi a Pedavena
Pedavena (BL) – Non è riuscito Stefano Crespi, pilota milanese della Sport Made in Italy, a terminare la stagione del CIVM come avrebbe voluto. Il portacolori SC Racing, infatti, ha partecipato lo scorso week end all’ultimo appuntamento del campionato nazionale salita a Pedavena su Osella PA 21 Evo gommata Pirelli del Faggioli Racing Team, concludendo la gara in 10a posizione di gruppo con il tempo complessivo di 8’17”04.
Crespi è deluso del risultato, che alla vigilia della gara si aspettava essere di gran lunga migliore, anche perché la prestazione è l’ultima di una stagione che si sarebbe dovuta rivelare complessivamente più positiva di quanto in realtà, per diversi fattori, è poi effettivamente stata.
Crespi dichiara al termine della gara: “ Non sono molto soddisfatto della mia prova. In ogni caso desidero ringraziare il Team Faggioli per l’efficiente supporto tecnico che sempre mi ha fornito. Il prossimo appuntamento con i motori sarà per me il 10 ottobre all’autodromo di Imola dove correrò nel Campionato Italiano Auto Storiche a bordo di una Ford Sierra Coswothdel team TGM. Conto in una mia buona prestazione, anche perché la voglia di riscatto è tanta”.