Duplice top five per Ateneo Motorsport nel weekend
Palermo (PA) – Samuele Cassibba con i colori della Scuderia Ateneo brilla con un eccellente quinto posto assoluto e secondo nella classe 2000, alla 73^ Trento Bondone, terzo round del Campionato Supersalita. Alla guida della Nova Proto V8 2000 Synergy, il driver comisano ha affrontato per la prima volta l’impegnativo tracciato di 17,3 chilometri, dimostrando notevole capacità di adattamento e determinazione.
“Un’esordio particolarmente soddisfacente” – ha commentato Cassibba a fine gara – “il crono mi soddisfa rispetto le ricognizioni. Nella gara a salita unica siamo riusciti a migliorare ulteriormente. È stato un weekend trentino piuttosto complesso, a cominciare dalle ricognizioni. Ringrazio sempre la mia scuderia per il supporto ed il mio team se siamo riusciti a disputare una gara eccellente e a guadagnare punti preziosi per il campionato” -.
Il corleonese Placido Palazzo e l’esperto navigatore palermitano Pier Francesco Rappa su Peugeot Super 2000, si posizionano al quarto posto del 24° Rally dei Nebrodi, terzo round della Coppa Italia 9^ zona e del Campionato Siciliano.
“Sono molto soddisfatto di questo risultato essendo rimasto in scia ai piloti della classe regina” – ha dichiarato Palazzo – “Sono contento anche per aver portato quasi in alto i colori della blasonata Scuderia Ateneo che rappresento, e spero in futuro di poter gareggiare anche con le vetture della classe regina per essere ancora più competitivo”.