61ª Coppa Selva di Fasano  

“Gabry Driver” di scena a Fasano

Nuovo impegno per "Gabry Driver" alla 61^ Coppa Selva di Fasano. Il pilota Cosentino questo fine settimana si sposterà in terra di Puglia per affrontare una nuova sfida, dopo i risultati positivi conquistati in quel di Gambarie. Ancora una volta il veloce pilota Calabrese, sarà a bordo della sua nuova Honda Civic E1 3000.
Ufficio Stampa Gabry Driver 7 Giugno 2018

Sarà una gara importante per il pilota Bruzio, impegnato nella fase di sviluppo di questa auto curata da Gianni Cozza. Il pilota Kronoracing comunque ci terrà a farsi trovare pronto per poter sfruttare le occasioni che la gara Fasanese gli saprà offrire.

“Sarà una gara senza ombra di dubbio difficile sul piano agonistico, ma non ci scoraggiamo di certo. Abbiamo a disposizione un’ottima auto che pian piano cresce. Già nell’ultima uscita abbiamo trovato dei riscontri abbastanza positivi e tutto questi km ci serviranno per migliorare. Speriamo bene per la nostra gara.” Queste sono state le parole di “Gabry Driver” nel pre gara di Fasano.

Il fine settimana pugliese partirà dal venerdì con le verifiche tecniche/sportive, sabato le prove in due manche, così come la gara con start alle ore 9.00.

Foto: Acisport