GHD Gorjanci vincente per Giovanni Grasso
Si è rivelata quindi estremamente soddisfacente la partecipazione alla terza prova del Fia Hill Clim Cup sui 4200 metri del percorso di Gorjanci.
Un crescendo di prestazioni con tempi che si sono abbassati di manche in manche, nonostante la mancanza di riferimenti nell’ultima parte di percorso ed un asfalto decisamente sconnesso nella prima parte del percorso.
“Sono davvero felice, -ha dichiarato il driver di Vueffe Corse- salire sul gradino più alto del podio in terra straniera è sempre un’emozione forte.
Nonostante il percorso non fosse in condizioni ottimali e nonostante fosse per me la seconda partecipazione ho sentito subito una buona sintonia con la mia Clio e questo mi ha permesso di fare due prestazioni, domenica, davvero ottime, nonostante una toccata nell’unica chicane presente sul percorso, che fortunatamente non ha causato danni meccanici ma solo strisciate sulla carrozzeria.
È stato un weekend incredibile nonostante il caldo incessante che ha messo a dura prova uomini e mezzi e non posso non ringraziare i miei compagni di viaggio e di avventura, chi mi è stato vicino anche da casa, gli organizzatori e i miei avversari che sono stati estremamente gentili e ospitali, come è d’uso nelle gare estere”