Gianluca Grossi di scena alla 42ª Cesana – Sestriere
Dopo le noie meccaniche patite alla Lago – Montefiascone il pilota milanese, proprietario e anima di Autoclassiche Milano, si ributta nella mischia dell’ Italiano Autostoriche.
Sarà sempre una Triumph Dolomite Sprint il mezzo messo a disposizione dal Team Percivale per affrontare i 10400 metri della salita piemontese.
Stesso modello ma cambio di auto e ritorno alla vettura inglese, dotata di guida a destra, con la quale alla salita della Consuma ha conquistato il primo posto di classe e il secondo assoluto di 3º raggruppamento.
“Ho voglia di riscatto, -ha dichiarato il driver di Novara Corse- dopo i problemi alla salita di Montefiascone. Questo mi ha costretto a cambiare vettura ed è solo grazie alla passione e alla dedizione di Roberto Percivale se posso prendere il via questo weekend.
Torneró alla vettura che mi ha dato belle soddisfazioni alla Consuma memtre la precedente è in officina a ricevere le cure necessarie.
Questa è una gara difficile, lunga e dalla grande storia ma il feeling che sto costruendo con la vettura è buono e cercheró di dire la mia per la classifica finale”
Giornata odierna che si dividerà tra verifiche tecnico/sportive e gara a mancge unica domani, domenica 7