Gianluca Rodino reclama successi
Domenica 18 Giugno 2023 la scuderia catanzarese con i suoi portacolori ha disputato la sesta tappa del Campionato Italiano Velocità in Montagna. Nelle Marche, quattro piloti griffati NGR
hanno percorso i 5300 metri che da colle San Marco portano a Colle San Giacomo.
Gianluca Rodino continua la sua serie di successi e rientra in terra calabra con un doppio successo. Il primo ottenuto nelle ore diurne e sul campo di gara, vincendo entrambe le manches;
il secondo agguantato nelle ore notturne dopo il reclamo ricevuto da parte di un avversario che ha dimostrato pienamente la regolarità del pilota e della vettura preparata dalla RG Motorsport di Raffaele Quaranta.
In E1 1400 il driver di Cantalice Francesco Cervelli, sale sul gradino più alto del podio vincendo la classe e il gruppo nella gara riservata al TIVM.
In RS 1400 Massimiliano Angelucci non riesce a concretizzare al meglio la sua prestazione classificandosi sesto di classe.
Saliamo di categoria ma rimaniamo in famiglia. Leonardo Angelucci nella classe più agguerrita della manifestazione, porta a casa un buon sesto posto assoluto in RS 1600.
Archiviata la Coppa Paolino Teodori, la compagine capitanata da Salvatore Trapasso è pronta a scendere in pista in una delle classiche del Sud. Nel cuore dell’Aspromonte saranno nove i driver che prenderanno parte alla 44ª Santo Stefano Gambarie.
Queste le parole del direttivo: “Felici ed estremamente soddisfatti dei risultati che i nostri ragazzi ogni domenica portano a casa. Un plauso a Gianluca Rodino per aver vinto e dimostrato a tutti i valori di correttezza e sportività che contraddistinguono lui e tutti i membri della scuderia. Un grande in bocca a lupo ai nostri portacolori che affronteranno i tornanti dell’Aspromonte, certi di ottenere i consueti successi ai quali oramai siamo abituati”.