Giosy71 verso Fasano
È mancata la vittoria, ma non la prestazione.
Sebbene la sintonia con la vettura coreana due litri turbo non sia stata corroborata da molti km di test pre stagionali, e’ già’ buono il feeling fra la I30 e l’ex campione italiano salita originario di Roccadaspide, che prepara con attenzione la sua terza gara stagionale.
Il focus è quello di accumulare altri punti preziosi anche nella crono pugliese, al cospetto di una concorrenza agguerrita e profonda conoscitrice dell’insidioso percorso pugliese.
La recente prestazione di Sarnano con Giosy71 secondo di gruppo a ridottissima distanza dal vincitore di giornata, conforta sulle potenzialità complessive del pacchetto uomo-macchina, sebbene il peso e l’altezza da terra imposti per la vettura coreana guidata da D’Angelo siano sensibilmente superiori a quelli di altre rivali di gruppo, in ossequio ai risultati dell’ultima gara in pista della stagione scorsa.
Grazie al duplice secondo posto maturato nelle prime due gare del Civm, Giosy71 conduce la classifica provvisoria del neo costituito gruppo TCR.