Giovanni Grasso, soddisfatto ma non troppo alla 61ª Alghero – Scala – Piccada
Una buona gara che gli vale un secondo posto di classe 2000 e un quarto assoluto in Gruppo RS Plus per il driver di ACN Forze di Polizia che torna dalla trasferta alghere non pienamente soddisfatto.
La pioggia caduta battente domenica in tutte e due le manche di gara, un doppiaggio mal segnlato sul percorso, lo scarso feeling con la sua Clio RS sul fondo bagnato hanno fatto si che, al di la del risultato cronometrico, non sia uscita la prestazione attesa.
“Mi aspettavo qualcosa in più -ha dichirato l’alfiere di Vueffe Corse- ma devo accontentarmi del crono non eccellente che è venuto fuori.
Non avevo feeling con la mia Clio, non mi sentivo sicuro ad affrontare i tratti molto veloci e tortuosi che questo bellissimo percorso offre.
Devo sicuramente rivedere l’assetto, ma ho avuto anche belle sensazioni e belle conferme dal motore che dopo un piccolo restyling invernale sta iniziando a tirare fuori un bel potenziale.
Comunque, tutto sommato, al netto del meteo e dei doppiaggi, posso comunque essere soddisfatto del pacchetto auto/pilota.
È stato comunque un weekend bellissimo, intenso, lungo ma gratificante e mi sento di ringraziare tutti quelli che mi ha supportato, in particolare i miei sponsor e la Scuderia 5 Speed”