Grasso Racing Team e Vueffe Corse alla 27ª Lago – Montefiascone per l’esordio di Leonardo Manni
Il Team toscano questo weekend è di scena sulle sponde del lago di Bolsena per la 27ª edizione della cronoscalata che porta fin nel centro storico di Montefiascone.
Saranno i 4150 metri del percorso laziale ad ospitare l’esordio assoluto alle gare di Leonardo Manni che affronterà la gara sulla Seat Ibiza SC Trophy di Gruppo RS Turbo Cup 1.
Prosegue, anche in questo fine settimana, il progetto e l’impegno di tutto il Grasso Racing Team, nel permettere a tutte le persone disabili con il sogno del motorsport, di cimentarsi in salita o in pista, con un mezzo competitivo e assistiti da un team competente e presente in ogni momento di gara.
“Sono molto emozionato -ha dichiarato Manni-, questo è un sogno lungo 10 anni e si sta concretizzando. Vorrei prima di tutto ringraziare Gianluca De Masi che mi ha introdotto in questo mondo e Giovanni Grasso che con estrema dedizione, pazienza, con tanto lavoro mi ha permesso di essere al via di questa mia prima gara.
L’emozione a volte lascia lo spazio ad un pò di paura ma sono sicuro che una volta al via, con il casco in testa, tutte le emozioni si trasformeranno in adrenalina e divertimento puro. Spero questa sia la prima di una lunga serie di gare, vorrei che questa mia passione possa andare avanti.
Per adesso la mia attenzione e la massima concentrazione sono per questa gara, dove ho tutto da imparare, ma so che, con le persone che ho vicine, sarà un’esperienza incredibile”
Prove ufficiali, in due manche, della gara laziale domani a partire dalle ore 14:30 e le due salite di gara, domenica, a partire dalle ore 9:30