Gretaracing in otto alla Morano Campotenese 2018
Un weekend ancora altalenante per la Gretaracing Motorsport, che come nei passati weekend si è divisa tra pista e salita, rispettivamente al TCR Italy presso l’Autodromo del Mugello e per il TIVM Nord/Sud alla Rieti Terminillo.
Fine settimana positivo per Dino Valzano alla 53^ Coppa Bruno Carotti, dove ha portato in gara la sua Symbol LM/N Alfa Romeo di classe BC 3000, piazzandosi al primo posto di classe e secondo assoluto tra le auto storiche, con un crescendo notevole dei crono, abbassati di ben 20 secondi tra il sabato e la domenica.
Il TCR Italy ancora sfortunato per il driver fasanese Francesco Savoia, che in Gara2, dopo aver lavorato bene sul setup della sua Seat Leon Cupra e dopo un ottimo spunto allo start, deve abbandonare ogni possibilità di lotta a causa di un buco al radiatore, piazzandosi così al quarto posto di classe DSG e 19° assoluto.
Bene invece il debutto per Daniele Verrocchio, che in Gara1 si è piazzato al quinto posto di classe DSG e 16° assoluto, sempre a bordo della Seat Leon Cupra.
Prossimo appuntamento nel weekend del 21-22 luglio con il tricolore delle salite a Morano (CS) per l’8° Morano Campotenese.