HP SPORT al Rally Terra di Argil
Doppio impegno in questo fine settimana per HP Sport che oltre al binomio impegnato sul tracciato di Vallelunga nella Smart E-cup, ci sarà una calata “in forze” alla gara nel primo rally in programma nel Lazio e in terra ciociara, con ben 14 portacolori in totale risulta la struttura sportiva più numerosa.
Il rally Terra di Argil, ovvero la gara “in casa” per HP Sport, visto che per gare “di casa” sono da intendersi il Rally della Ciociaria e Rally della Provincia di Frosinone, eventi che portano la firma HP Sport, settimana edizione della gara di Pofi.
La gara nel paese caratteristico paese ciociaro noto per la coltivazione dei suoi splendidi fiori, sarà con ben quattordici equipaggi, che possono portare molto in alto il vessillo della struttura verdenero. Ben due le vetture 1600 schierate, una di queste impegnata impegnata con il proprio equipaggio a caccia di punti preziosi per il campionato Peugeot, ben cinque equipaggi andranno puntano al gradino più alto del podio di N3, senza disdegnare un posto nella top ten. Due sono invece quelli schierati nella RSTB16, ben quattro nell’affollatissima N2, chiude la lunga lista la piccola vettura italocinese iscritta in R1AN.
A loro toccherà il compito di puntare alle posizioni al sole della classifica assoluta, in casa HP Sport c’è ottimismo: “Ancora una volta siamo la struttura che schiera equipaggi in gara ed in questo week end su più fronti, dalla pista alla strada con il rally, sono ben 16 i piloti che gareggiano con i nostri colori, da Vallelunga con le Smart elettriche, dove nella passata stagione abbiamo vinto il titolo femminile a Pofi con il rally Terra di Argil, dove puntiamo al successo nelle varie classi in cui siamo impegnati e alla top ten con le vetture più prestazionali.