I Tagliente al via della 61ª Coppa Selva di Fasano
Prosegue il CIVM con il terzo appuntamento stagionale, che coincide con la 61ª edizione della Coppa Selva di Fasano. 61 candeline per una classica delle salite italiane e che ogni anno regala grandi numeri. Al via della gara Fasanese, ci saranno anche i piloti di Martina Franca Vito e Vanni Tagliente.
Il gommista di Martina Franca Vito Tagliente griffato “Central Pneus”, sbarca in E1 1600T con la sua Peugeot 308 e cercherà di prendere sempre più confidenza con la sua nuova creatura. Un auto molto affascinante e che darà sicuramente gli stimoli giusti al veloce pilota Martinese.
Debutto 2018 invece per Tagliente Jr, infatti per Vanni Tagliente sarà la prima gara stagionale e sicuramente sarà uno stimolo per cercare di partire bene. Classe d’appartenenza RS 2000 con la sua rivisitata Renault Clio RS e cercherà di farsi valere al cospetto di avversari di un certo calibro e di tutto rispetto.
Il fine settimana pugliese partirà dal venerdì con le verifiche tecniche/sportive, sabato le prove in due manche, cosi come la gara con start alle ore 9.00.
Foto: Acisport