Jonia Corse vince a Erice l’assoluta per le scuderie e conferma il primo posto in CIVM
La gara di Erice ha regalato ancora una volta il 1 posto assoluto nella classifica a squadre, nonostante i vari problemi di rotture meccaniche che hanno patito alcuni piloti della scuderia; la Jonia Corse si presenta a Caltanisetta con tutta l’intenzione di conseguire punti preziosi in vista Campionato.
Dopo aver vinto il titolo italiano a Erice, Domenico Scola sarà presente anche a Caltanisetta a bordo della sua Osella FA30 Zytec; non ci sarà invece zio Emilio con la sua Osella Pa20S BMW che a Erice ha ottenuto il 1 posto di classe CN3000 e un 4 posto di gruppo CN;
Sarà della partita invece Achille Lombardi su Osella Pa21 evo in gruppo CN, che dopo il 1 posto in gara uno e il 2 posto in gara due a Erice, non potrà permettersi nessun calo di concentrazione in vista del rush finale di campionato.
In Gruppo E2SC saranno presenti Vincenzo e Francesco Conticelli, rispettivamente a bordo della Osella Pa 30 Zytec e della Osella PA2000 Honda, autori di un’ottima prestazione a Erice, entrambi primi di classe.
Sarà della gara Luca Caruso, vincitore a Erice in Gruppo e2sc classe 1600; con lui anche Micallef Mark, pilota Maltese sempre a bordo di una Radical.
Passando alle turismo saranno in gara Renato Geremia su Honda Civic TYPER classe 2000, primo di classe e 2 di gruppo a Erice, Eugenio Orlando sempre in N1600, Antonio Lo Nigro in gruppo produzione E2000 a bordo della sua R5 turbo , e Salvatore Fichera in gruppo A sempre con la Citroen Saxo VTS .
Completa lo schieramento Giovanni Compagnino in gruppo E1 1400 a bordo di una Peugeot 106.