La Sport Made in Italy al via del nuovo campionato Supercup a Magione
Si riaccendono i motori sull’Autodromo dell’Umbria per il secondo appuntamento stagionale del SuperCup, il nuovo campionato tricolore riservato a vetture Turismo e GT dotate di motori aspirati (no sovralimentati e no diesel) di cilindrata compresa tra 1.0 cc e 2.0 cc. L’inedito format, che vedrà schierati sull’impegnativo circuito di Magione oltre 20 piloti pronti a darsi battaglia, vedrà la Sport Made in Italy in prima fila nel tentativo di aggiudicarsi il successo finale.
In tale occasione, a difendere i colori della scuderia romana saranno presenti in pista quattro piloti capaci di garantire un eccellente mix di velocità ed esperienza: si tratta di Maurizio Narcisi (il quale sarà al volante di una Peugeot 106 1.3), Luca Rossetti (Peugeot 206 RC), Tonino Scocco (Peugeot 106 1.3) e Fabrizio Caprioni (quest’ultimo al proprio debutto stagionale nella serie).
Il programma della manifestazione, dopo le verifiche tecniche di rito e le prove libere, prevede nella giornata di Domenica 24 Maggio lo svolgimento della sessione di qualifica a partire dalle ore 11.20. A seguire, la prima gara scatterà alle ore 12.30, mentre la seconda e conclusiva manche avrà luogo a partire dalle ore 16.00. L’ingresso per il pubblico sul circuito-salotto umbro sarà gratuito: un’occasione propizia per ammirare da vicino le vetture e sostenere i piloti della scuderia Sport Made in Italy nella rincorsa al successo.