La Sport Made in Italy torna a dare battaglia nella SuperCup a Magione
Torna in pista sul tracciato umbro di Magione il campionato SuperCup, la nuova serie tricolore riservata a vetture Turismo e GT dotate di motori aspirati e di cilindrata compresa tra 1.0 cc e 2.0 cc. La scuderia Sport Made in Italy schiera al via del secondo appuntamento stagionale tre propri portacolori, nel tentativo di bissare le soddisfazioni raccolte in occasione del week end d’esordio: saranno infatti Antonio Scocco, Maurizio Narcisi e Luca Rossetti a tenere alta la bandiera della scuderia romana, per un format che già nella prima uscita stagionale ha fatto registrare grande attenzione e successo.
Antonio Scocco sarà nuovamente protagonista a bordo della sua Peugeot 106, dopo il bel secondo posto agguantato all’esordio nella classe N-1300, mentre Maurizio Narcisi e Luca Rossetti saranno chiamati al non facile compito di ripetere i successi colti nelle rispettive classi in occasione del precedente week end di gare: il primo, anch’egli al volante di una 106 della casa francese, sarà impegnato nella competitiva classe N-1300, mentre il secondo (il quale sarà al via con una Peugeot 206) darà grande battaglia nella classe A-2000, dopo lo splendido successo in Gara 1 nel precedente round che gli era anche valso il secondo posto nella classifica assoluta.
Il programma della manifestazione, dopo le verifiche tecniche di rito, prevede nella giornata di Sabato 13 Giugno due sessioni di prove libere da 25’ cadauna, in programma alle 10.50 e alle 13.15; nel pomeriggio sarà quindi la volta della sessione di qualifica che scatterà alle ore 17.15. Domenica 14 Giugno si disputeranno le due manche di gara, previste entrambe sulla distanza di 25’ con partenza alle 12.50 e alle 18.20. Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile visitare il sito ufficiale del campionato http://www.supercup2015.jimdo.com/