Matteo Salpietro Secondo alla Giarre-Montesalice-Milo
È un Matteo Salpietro, portacolori della scuderia Umbertina Nebrodi Racing, solido e consistente, quello visto Sabato e Domenica alla 24° cronoscalata Giarre-Montesalice-Milo l
Il pilota di Sinagra si presentava ai nastri di partenza con una Peugeot 106 Rallye 1600 Racing Start Plus allestita dall’Autotecnica Racing, il riscontro nelle prove di sabato faceva già ben sperare, grazie alle ottime prestazioni in gara 1 e 2 di domenica, Salpietro riesce a conquistare il 23° posto nella classifica assoluta e un 2° di classe Racing Start Pluss 1600.
Grazie alle ottime doti velocistiche del pilota e al mezzo affidabile e competitivo, Salpietro dimostra di essere competitivo e all’altezza di battersi con avversari temibili a pari livello.
Si ritorna dalla Giarre-Milo con punti importanti in ottica di campionato.
Grande la soddisfazione di Salpietro, che nonostante qualche problema tecnico alla vettura è riuscito a ad ottenere un ottimo risultato che fa ben sperare nel proseguo della stagione.
Grazie alla DRC Sport Management di Cesare Funari che cura l’ufficio stampa e l’aspetto mediatico della scuderia Nebrodi Racing .