New Generation Racing di scena alla 18ª Cronoscalata del Reventino
Nelle Bicilindriche, Cavalieri Antonio porterà al via la sua Fiat 126 700 di gruppo 2. Mercuri Francesco porta ancora una volta allo start la sua piccola Fiat 126. Mercuri Luigi e Perri Massimo saranno al via a bordo delle loro piccole 500 di casa Fiat. Procopio Domenico e Procopio Danilo si aggiungono alla nutrita presenza di bicilindriche con le loro Fiat 500, in cerca del miglior risultato. Presente anche Torcasio Giuseppe con la sua Fiat 126, pronto ad affrontare la gara di casa. Anche l’esperto Talarico Pietro e la sua Fiat 500 saranno della gara. Prenderà il via anche Mercuri Angelo, che in piena lotta per il campionato “Le Bicilindriche” vorrà dire la sua con l’amata Fiat 500.
Nelle Racing Start, Vecchi Michele con la sua Fiat Cinquecento Sporting cercherà di contendersi il miglior risultato in classe 1.15. In classe 1.6 L’arocca Luca sarà al via con la sua Citroen Saxo, e cercherà di dare il massimo in una classe che si presenterà affollatissima.
Nelle Racing Start Plus, in classe 1.6 Colosimo Carlo su Citroen Saxo e Rodino Gianluca su Peugeot 106 tenteranno l’assalto per un risultato positivo da portare a casa. In classe 2.0 Scerbo Saverio e la sua fidata Renault Clio Williams rispondono presente.
In gruppo N, in classe 1.4 Battista Arturo Danilo e Gatto Valerio con le loro rispettive Peugeot 106 cercheranno di dare filo da torcere all’agguerrita concorrenza. In classe 1.6 Argirò Maurizio sarà presente su Citroen Saxo.
In gruppo A, in classe 1400 Gigliotti Gioacchino e Curcio Vincenzo su Peugeot 106 saranno al via della gara lametina.
In E1 Italia, presente in classe 1600 Turbo l’esperto Rotella Domenico e la sua Renault 5 GTT.
In E2SC, lo scillese volante Piria Gaetano sarà al via con la sua Elia Avrio in classe 1400. In classe 1600 Paola Almirante Nicola sarà allo start con la sua Radical SR3.
In E2SS, Mancaruso Alfredo prenderà il via a bordo dell’Elia Avrio Neos.
Il direttivo della scuderia New Generation Racing, fa un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti e augura un buon lavoro all’organizzazione della 18^ Cronoscalata del Reventino.