New Racing for Genova dal Sestriere al Casentino
Tutta da incorniciare la partecipazione della New Racing for Genova alla 42^ Cesana – Sestriere. Nella graduatoria finale delle vetture Moderne, ottimo terzo posto assoluto della Skoda Fabia R5 di Mauro Tessa, prima auto “coperta” classificata nonché vincitrice nel Gruppo Rally. Di rilievo anche le prestazioni di Andrea Gonella (Peugeot 306), che è giunto dodicesimo assoluto e primo di Classe A7, e di Gabriele Gautero (Peugeot 208), che ha abbinato la sedicesima posizione finale alla quinta in Classe Rally4. Una rottura al motore della sua Peugeot 208 R2B ha impedito, infine, a Marco Jannon di assaporare la gioia del traguardo finale.
Rally Internazionale Casentino – Dopo l’esperienza nella cronoscalata piemontese, la New Racing for Genova torna ai rally. Venerdì e sabato prossimi, a Bibbiena, nell’aretino, è in programma il terzo appuntamento dell’International Rally Cup, a cui il sodalizio diretto da Raffaele Caliro prenderà parte con quattro vetture. Sono la Renault Clio Super 1600 di Matteo Ceriali, intenzionato a rafforzare la propria terza posizione in seno al Trofeo Prestige, riservato ai mezzi a Due Ruote Motrici, la Peugeot 208 Rally4 dei coniugi Michele Guastavino – Laura Bottini, desiderosi di riscattare il loro ultimo sfortunato impegno, e le due Renault Clio che saranno portate in gara dai giovani Nicola Morlacchi e Mattia Statuto, entrambi intenzionati a raccogliere punti per lo speciale Trofeo Rally5.
Slalom Bagnasco – Battifollo – La settima edizione della gara cuneese vedrà in lizza domenica, per i colori della New Racing for Genova, i fratelli Furnari, Damiano (Elia Avrio ST-09 Suzuki), chiamato a confermare l’ottima prestazione (secondo assoluto) messa a segno di recente tra i “birilli” di Bubbio, e Moreno (Fiat Cinquecento kit), pronto al debutto stagionale.
Tutte le news sull’attività della scuderia su https://www.newracingforgenova.it.