Ninni Rotolo parte dalla Val D’Anapo Sortino – TIVM Sud
Termini Imerese – Tempo di tornare in macchina per il driver di Termini Imerese Ninni Rotolo che, anche quest’anno a bordo della Formula Gloria Cp8, rilancerà l’attacco al TIVM 2018 ed al Campionato Siciliano Velocità in Salita partendo dalla Coppa Val D’Anapo Sortino, primo appuntamento che si disputerà in provincia di Siracusa dal 18 al 20 maggio.
Sono arrivati degli step evolutivi che porteranno il giovane pilota imerese a confrontarsi con gli specialisti della categoria, per quello che si prospetta una stagione di cronoscalate molto avvincente.
Il neo alfiere della CST Sport quest’anno potrà contare sull’apporto di una delle squadre più importanti del motorsport nazionale, quindi concluso il lavoro invernale adesso è pronto a tornare sui campi di gara.
“Non vedo l’ora di salire in macchina ed iniziare questa nuova stagione – ha dichiarato Rotolo – abbiamo ricaricato le batterie durante l’inverno e lavorato sulla macchina per cercare di essere al passo con gli altri, speriamo vada tutto per il meglio. In questi giorni abbiamo studiato con attenzione il tracciato, qui a Sortino per me è la prima volta, e non vorrei essere colto impreparato. Siamo al via di questa stagione 2018, grazie all’impegno di chi crede e sposa il nostro progetto, un ringraziamento non posso che non riservarlo ai miei sponsor, che mi permettono di continuare a calpestare palcoscenici importanti come quelli delle cronoscalate.”
www.cstsport.it
www.ninnirotolo.it
www.himeracorse.it