Ottimi risultati alla 55° Coppa della Consuma per il Zero40 Racing Team
Emanuele Aralla, impegnato sulla sua inseparabile Dallara F390 F.3 ex O.Panis, ha ottimamente utilizzato le prove per prendere confidenza con un tracciato totalmente nuovo per lui e in gara ha dato il massimo ottenendo una Vittoria di Raggruppamento e di Classe portando a casa punti importanti in ottica Campionato Italiano: ” Sono molto felice dell’ottimo risultato ottenuto. Per la seconda gara consecutiva ho vinto sia il Raggruppamento che la Classe. Nella Manche di gara è stato molto difficile dare il massimo a causa di un asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta nell’ultimo tratto. Ringrazio i ragazzi del Team per il lavoro svolto e per avermi dato una vettura al Top.”
Era all’esordio su questo bellissimo tracciato anche Oscar Gadaldi che con la sua nera R5 GT Turbo ha ben figurato, andando a vincere la sua Classe : “La Consuma è una gara difficile da interpretare con una vettura come la mia nata per correre nei Rally ma come sempre ho dato il massimo ed, oltre ad essermi divertito tanto, ho fatto degli ottimi tempi.”
Fine settimana difficile per Matteo Aralla che durante la seconda manche di prova ha messo a muro la sua Reynard 903 F.3: “Che dire…la delusione è altissima. È il mio primo incidente in 10 anni di gare ma mi ha insegnato tanto. Fino a quel momento il mio weekend era stato magico perché sia io che la vettura stavamo dando il massimo e il cronometro ci dava ragione. In tutto questo, oltre ad un enorme bagaglio di esperienza, mi porto a casa ancora una volta la consapevolezza di avere in mano un pacchetto vincente… prima o poi lo dimostrerò.”
Un ringraziamento va come sempre a chi ci sostiene e ci aiuta nelle nostre avventure :
– Clean&Co. – Prodotti per la pulizia (www.cleaneco.it)
– AUTOBESANA – Vendita Auto ed Officina Meccanica (www.autobesana.it)
– Mandelli Gomme – Gommista (www.mandelligomme.it)
– Brianza Tapparelle Service – Serramenti termici di qualità (www.brianzatapparelle.it)
– PhysioFit Studio – Ginnastica Medica (www.physiofitstudio.it)