27ª Lago Montefiascone  

Ottimo esordio assoluto per Leonardo Manni

Ufficio Stampa del pilota 26 Giugno 2024

Si conclude con un ottimo secondo posto assoluto l’esordio del pilota di casa Grasso Racing Team e Vueffe Corse alla 27^ edizione della Lago – Montefiascone.
Una prima gara voluta, cercata per tanti anni e che ha regalato al pilota umbro grandi soddisfazioni,
Un secondo gradino del podio conquistato con un crescendo di prestazioni che ha permesso al driver, e alla sua Ibiza Cupra SC Trophy, di limare ben 16 secondi lungo tutto il weekend tra la prima salita di prove e la seconda manche di gara, a testimonianza del feeling immediato tra pilota e auto.

“Sono al settimo cielo -ha dichiarato Manni-, le sensazioni che ho provato sono uniche.
Ho scoperto, da pilota, un mondo meraviglioso e soprattutto una gara molto complicata per quanto corta, molto veloce e tecnica ed un’organizzazione impeccabile.
Vorrei ancora una volta ringraziare Gianluca De Masi che mi ha accompagnato lungo il weekend diventando un vero e proprio coach ma soprattutto il Grasso Racing Team che mi ha messo a disposizione un mezzo impeccabile.
A fronte di questo weekend posso dire che la mia avventura nel mondo del motorsport continuerà e metterò tutto il mio impegno per portare a casa prestazioni sempre migliori e risultati sempre più importanti.”