• 32ª Salita del Costo
    Ottimo fine settimana per Gaetani Racing
    Gaetani Racing 8 Aprile 2025
  • Ottimo fine settimana per Gaetani Racing

    Ottimi risultati per Mancin e Lunelli a bordo delle due vetture del cavallino rampante targate Gaetani Racing.
    Si è conclusa domenica la 32ª edizione della Salita del Costo, un classico appuntamento di inizio stagione, che ha visto impegnati i due piloti quali portacolori del team padovano.

    Lo scorso fine settimana in provincia di Vicenza è andato infatti in scena il primo round di CIVM zona nord, manifestazione veneta organizzata dall’Aci di Vicenza che era valevole anche come tappa di debutto delle neonata Irs Cup; discreto il numero delle adesioni e soprattutto abbiamo potuto vedere un nutrito numero di piloti battagliarsi in gruppo GT.

    Per Michele Mancin un ottimo 2° posto di Classe GT SuperCup I divisione dietro all’esperto Ragazzi, che è tornato a bordo della fida Ferrari 488 Challenge, quest’anno in versione Evo; un week-end utile a riprendere confidenza con la vettura dopo i mesi di stop invernali, e a raccogliere punti importanti per il campionato.

    Per Rino Lunelli che affrontava la salita vicentina per la seconda volta in carriera, possiamo dire davvero un buon fine settimana; il trentino è risalito al volante della Ferrari 458 Challenge e, manche dopo manche, ha dimostrato di aver ripreso subito dimestichezza con la Rossa, abbassando i suoi crono di ben 23 secondi, piazzandosi 4° in GT Cup.


  • Cerca un Calendario




  • Altre Notizie
    HP SPORT sul podio di classe Rally5
    Rally
    HP Sport 16 Aprile 2025
    Rovera dà battaglia a Le Castellet nel GTWC
    Pista
    Ufficio Stampa 15 Aprile 2025
    Andrea Levy protagonista a Misano
    Pista
    Best Lap 15 Aprile 2025